• URAQT Aspirabriciole Senza Fili, Aspirabriciole Potente 8500pA con 2500mAh Ricaricabile Batteria e HEPA Filtro, Aspirapolvere Portatile 12V 120W per Casa/Auto/Ufficio
    【Cordless e leggero】 Con questo aspirapolvere portatile senza fili, puoi muoverti liberamente da una stanza all'altra senza essere aggrovigliato dai cavi. L'aspirapolvere è anche leggero, puoi portarlo facilmente con te per pulire scale, cucine, auto e angoli difficili da raggiungere. 【Super aspirazione e lunga durata della batteria】 Il nostro aspirapolvere è dotato di una batteria al litio da 2500 mAh, che supporta 25-30 minuti di utilizzo, e di un potente motore da 120 W con una velocità di rotazione di 28000 rpm, che fornisce una potenza di aspirazione di 8500 PA. Occorrono 3-4 ore per caricare completamente l'aspirapolvere. 【Rumorosità ridotta e uso a umido / a secco】 Il rumore di funzionamento dell'aspirapolvere è ridotto a meno di 60 dB, meno della maggior parte degli altri prodotti sul mercato. L'aspirapolvere può essere utilizzato per pulire polvere, sporco, lettiera per gatti, peli di animali domestici, latte versato o altri liquidi. 【Accessori multipli】 La confezione del nostro aspirapolvere portatile per auto include diversi accessori: un tubo lungo, una bocchetta lunga e una bocchetta a spazzola. Con questi accessori, puoi raggiungere facilmente luoghi alti, piccole fessure e piccoli angoli. 【Suggerimenti per l'uso】 È meglio usare l'aspirapolvere senza collegarlo all'alimentatore per prolungare la durata della batteria. Per evitare che il motore si bruci, il liquido all'interno della scatola della polvere non deve superare i 20 ml.
  • Bosch aspiratore a batteria UniversalVac 18 (batteria da 2.5 Ah, sistema da 18 V, confezione in cartone)
    La linea Universal Bosch – le soluzioni intelligenti quando ti servono versatilità e potenza Versatile aspiratore portatile a batteria: Ampia gamma di accessori per tutti i lavori di aspirazione in ambienti interni o esterni con un solo dispositivo, per esempio pavimenti, auto, tessuti o spazi ristretti Potente forza aspirante: il potente aspiratore consente di pulire sporco ostinato e superfici di ampie dimensioni Filtro di grande efficienza: un pre-filtro previene l'intasamento rapido del filtro principale, facile da pulire grazie alla forma flessibile Dotazione: UniversalVac 18, 1 batteria PBA 18V 2,5 Ah, caricatore AL 1830 CV, spazzola aspirante, bocchetta per fughe, bocchetta per pavimenti, 2 tubi di prolunga, porta-accessori, confezione in cartone

Parte della struttura di un aspirabriciole è composta dalle bocchette. Sicuramente ti sarai chiesto a cosa servono questi elementi, e in che modo possono aiutarti ad ottenere un risultato di pulizia migliore e più in linea con le tue esigenze.

Bocchette di un aspirabriciole

Esistono in genere diversi modelli di bocchette, che rendono il tuo aspirabriciole più versatile e comodo per l’utilizzo. Esse possono essere già incluse nella confezione, oppure puoi comprarle in un secondo momento in base alle tue esigenze.

Il primo modello di bocchette per un aspirabriciole è la bocchetta a spazzola. Essa viene usata per pulire divani e tappetti, quindi è comodo per eliminare la polvere ed eventuali peli di animali. Alcune bocchette hanno setole più lunghe, altre invece hanno una forma di disco così da coprire una superficie maggiore.

Segue poi la bocchetta a lancia, utilizzata per raggiungere spazi più scomodi e angusti. È quindi utile per pulire gli interni di divani o ambienti simili, o altre fessure come la parte inferiore dei mobili. Ovviamente un beccuccio più stretto offre risultati più accurati.

Ultima ma non per importanza è la bocchetta telescopica. Questa va solitamente comprata in un secondo momento, in quanto difficilmente è in dotazione con gli aspirabriciole presenti sul mercato. Se ne hai bisogno ma non ne hai una, comunque, puoi sostituirla con una bocchetta telescopica. Esse, infatti, svolgono una funzione simile. L’unica differenza è che la bocchetta telescopica ha il beccuccio allungabile, quindi è più pratico.

Insomma, non esiste una bocchetta perfetta, il tutto dipende dalle tue esigenze d’uso.

Adesso conosci tutti i segreti delle bocchette di un aspirabriciole. Sei pronto quindi ad usare questo prodotto nel migliore dei modi per avere sempre un risultato impeccabile e sfruttare al meglio questo prodotto per la pulizia degli ambienti domestici.

Leggi anche: A cosa serve il walkie talkie?