- Fam Fun - 5 Ricariche Profumate Compatibili con Mangiapannolini Maialino Foppapedretti, Tommee Tippee (Tutti i Modelli) Litterlocker, II, Design & FashionCOMPATIBILITÀ - Sacchetti per Ricarica Mangiapannolini Compatibili con Maialino Foppapedretti, Tutti i Modelli Tommee Tippee, Litterlocker II, Design & Fashion ( Attenzione: devi avere una cartuccia per pannolini originale vuota per utilizzare queste ricariche) PROFUMATE CON BLOCCA ODORE - La fragranza di talco ti lascerà le mani profumate, la pellicola a 7 strati sigilla gli odori dei pannolini sporchi e grazie all' anti-microbico inibisce la crescita di germi e batteri al 99.9%, creando un ambiente sano e pulito per il tuo bambino MENO PLASTICA - Il Trend moderno ormai è di ridurre la plastica per evitare di peggiorare la situazione attuale sul cambiamento climatico, noi di Fam Fun abbiamo così deciso di commercializzare solo i sacchetti compatibili con i cestelli delle ricariche mangiapannolini, oltre a risparmiare, riduciamo così il consumo di plastica delle ricariche classiche. 5 SACCHETTI - Dentro alla confezione potrai trovare 5 sacchetti, e possono contenere fino a 280 pannolini, più del 40% di capienza rispetto alle altre ricariche che trovi sul mercato. Contengono fino a 1400 pannolini GARANZIA A VITA - La tua esperienza significa tutto per noi, sentiti sicuro di aver fatto la scelta giusta, con la policy Fam Fun avrai il rimborso al 100% o la sostituzione, in caso di insoddisfazione
I mangiapannolini sono necessari e ne vale la pena? Un mangiapannolini è un cestino per la spazzatura dove si gettano i pannolini del bambino. È fatto appositamente per trattenere e bloccare gli odori dei pannolini. Assicura quindi che la vostra casa non puzzi per l’odore dei pannolini usati. Il cestino ha dei meccanismi per assorbire gli odori e bloccarlo.
Source: http://mangiapannolini.info
Ne vale la pena
Non è assolutamente necessario che abbiate un mangiapannolini in casa. Potete semplicemente usare l’altro cestino della spazzatura che usate per altri rifiuti. Ma, a dire il vero, non sarà facile. Userete la vostra bocca per respirare piuttosto che il vostro naso a causa del cattivo odore che proviene dalla stessa. Nel caso abbiate bisogno di eliminare completamente l’odore dei pannolini usati, allora avete due semplici opzioni. Potreste decidere di gettare i pannolini usati in un cestino esterno o semplicemente acquistare un mangiapannolini. Questi contenitori sono molto efficaci nel ridurre gli odori perché sono fatti appositamente per questo scopo specifico. La parte migliore di questi bidoncini è che sono durevoli e possono essere utilizzati come normali bidoni per la spazzatura quando i giorni per pannolini sono finiti. Questi potrebbero essere una buona risposta alla domanda “i mangiapannolini sono davvero utili?”
In conclusione, ci sono dei vantaggi, come le guarnizioni in gomma. Questi sono i meccanismi che gli permettono di bloccare l’odore all’interno. La gomma assicura che l’aria e l’odore non possano uscire dal cestino della spazzatura e quindi la vostra casa non verrà riempita con l’odore dei pannolini usati. In più, sono facili da pulire, e il cestino è molto semplice e non complicato in alcun modo. Ed è molto facile caricarlo e svuotarlo. Anche in questo caso, quando si tratta di pulirlo non è un grosso problema e si asciuga molto velocemente poiché è di plastica.
Leggi anche Come funziona il forno a microonde