• Via rapida. Cuaderno de ejercicios. Con espansione online. Per il Liceo linguistico
  • BOOX Note2 10.3" E-reader, Tocco con Stilo, Luce Integrata, 4GB + 64GB, Android 9.0 E-ink, 4300mAh OTG Wi-Fi BT
    Supporta la tecnologia luce Integrata, quindi potrà illuminarsi con una temperatura del colore variabile e regolabile con un cursore in base alle condizioni ambientali, per migliorare il comfort di lettura. La penna permette di prendere note a margine su 4096 livelli di sensibilità alla pressione, o comunque segnare passaggi importanti. È perfetto per scrivere sui file PDF e prendere note rapide a mano e palm rejection. Sicurezza ed efficienza: la funzione di riconoscimento delle impronte digitali migliora la sicurezza delle informazioni personali e sblocca il dispositivo semplicemente premendo un pulsante sul retro. Sincronizza le note con onenote, evernote, dropbox. OTG, Bluetooth 4.1: memoria di massa estesa che supporta schede SD, anche tastiere e mouse fisici. Plug and Play, non installare alcun driver. Protezione dell'ambiente e cura degli occhi: senza carta, risparmio energetico, ambiente, resistenza, evitare l'astenopia. Attivazione di Google Play Store: https://youtu.be/QL7tF8cIfKE

Sei uno studente e vuoi comprare un ebook reader. Ma ce ne sono così tanti sul mercato! Quale comprare? Beh, ti aiutiamo noi nella scelta! Il Kobo Libra H2O è più piccolo in dimensioni e peso rispetto al Kobo Forma, ma questo grande ebook reader è dotato di molte delle amate caratteristiche disponibili anche in altri dispositivi Kobo.  Il prezzo più basso, la varietà di formati di ebook supportati e il design aggiornato dell’interfaccia rendono questo lettore di ebook la nostra migliore scelta per gli studenti.  Come il Forma, il Kobo Libra fornisce un’eccellente esperienza di lettura. E come gli altri lettori di eBook della serie Kobo, il Libra è leggero e impermeabile. Inoltre, questo e-reader ha diverse opzioni di biblioteca pubblica disponibili.

Fonte: http://www.migliori-ebook-reader.info

Kobo Libra

Il Kobo Libra è più piccolo rispetto al Kobo Forma. Con uno schermo da 7″ è un po’ più facile da portare in giro, ma la differenza non è abbastanza grande da influenzare la leggibilità. I dispositivi Amazon leggono principalmente gli eBook acquistati tramite Kindle. È possibile convertire altri file utilizzando Calibre per utilizzarli su un dispositivo Kindle, ma questo processo non è molto promettente.  Tuttavia, i dispositivi Kobo possono leggere documenti in molti formati diversi, tra cui EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, JPEG, GIF, PNG, BMP, TIFF, TXT, HTML, RTF, CBZ, e CBR.  Questa caratteristica è utile per gli studenti o i lettori che hanno bisogno di rivedere libri di testo, guide di studio e documenti in PDF o altri tipi di file.  Kobo ha recentemente aggiornato la sua interfaccia per rendere il dispositivo più adatto allo studio. Il Libra H2O rende facile visualizzare tutte le tue annotazioni in un unico menu. È possibile saltare rapidamente e facilmente alle pagine con segnalibri. 

Per concludere, mentre i dispositivi Amazon Kindle regnano ancora come top picks quando si tratta di leggere per piacere, Kobo mira ad essere la scelta migliore quando si tratta di “leggere per capire”. Le caratteristiche del Libra H2O provano che l’azienda è seriamente intenzionata a realizzare questa ambiziosa missione.

Leggi anche: Perchè comprare un tablet