• KEKAFU Borsa per motosega, borsa per motosega, borsa per motosega, 600D Oxford, telo completo, grande spazio Chainsaw, valigetta per motosega, resistente ai raggi UV e antistrappo (90 x 25 x 26 cm)
    Borsa universale per motosega: la dimensione della motosega tascabile è di 90 x 25 x 26 cm. La dimensione della nostra motosega a catena è di 5 - 8 cm più grande della maggior parte delle coperture impermeabili sul mercato (se la dimensione è troppo la motosega può tagliare facilmente la borsa di immagazzinaggio) per garantire una migliore compatibilità con diversi tipi di motosega. Si prega di verificare le dimensioni della motosega elettrica prima dell'acquisto. Materiale 600D ad alta densità: borsa per motosega realizzata in resistente tessuto Oxford 600 ed è rivestita con uno strato impermeabile in PU resistente alle intemperie. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, la borsa per motosega elettrica KEKAFU protegge meglio la motosega da luce solare, pioggia, neve, vento e polvere. Rinforzo a due strati, lo stile a due strati ispessito è più resistente agli strappi e all'usura rispetto allo stile monostrato. Facile da usare e da pulire: con le maniglie anteriori si può sollevare facilmente la borsa per motosega, la borsa per motosega ha una cerniera completa per un rapido sollevamento quando non si utilizza la motosega. Borsa elettrica motosega è anche molto facile da pulire. Basta pulirlo con un panno umido o strofinare semplicemente la borsa per motosega elettrica e asciugarlo al sole. CONTROLLO DI QUALITÀ & ECOLOGICO: tutte le motoseghe a catena tascabile devono essere superate rigorose prove prima della consegna. La nostra borsa per motosega è conforme agli standard ambientali EU 7P e non contiene PVC ad alto contenuto di sostanze nocive. Puoi usarlo con fiducia! Prolunga la tua vita: non devi preoccuparti che la tua motosega si arrugginisca. La borsa per motosega può proteggere la tua motosega, e non devi preoccuparti che la motosega sia esposta a lungo al sole, la borsa per motosega ti dà una casa calda. Se hai domande sulla borsa per motosega, ti preghiamo di contattarci in tempo. Vi contatteremo entro 24 ore.
  • MOTOSEGA A SCOPPIO 52 CC LAMA 50 CM PIU' BARRA E CATENA DI RICAMBIO
    MOTOSEGA A SCOPPIO 52 CC LAMA 50 CM PIU' BARRA E CATENA DI RICAMBIO Descrizione prodotto Motosega lama versatile per gli utenti part-time che desiderano alta qualità e risultati professionali. Corpo snello e lineare, grande rapporto peso/potenza con il minore livello di vibrazioni sul mercato. La confezione contiene: - motore (cc) 52 2 barre 2 catene 1 flacone per la miscela (ml) 600 1 set di chiavi per il montaggio 1 copricatena di protezione Caratteristiche tecniche - Mo
  • GrecoShop Doppia/2 Pezzi Motosega per potatura 25,4cc Lama 25cm - MOD. B-Y-3676

Quando non si accetta niente di meno che la pura e semplice potenza, si ha bisogno di una motosega. Queste motoseghe sono caratterizzate da una pletora di denti, integrati in una catena metallica rotante che scorre lungo una barra di guida. Sebbene siano del tutto inadatte a progetti complessi, eccellono in lavori robusti, come l’abbattimento di alberi, la potatura, la raccolta di legna da ardere e la tosatura del legname. Ma qual’è la motosega più potente sul mercato?

Fonte: la-mia-motosega.info

Husqvarna 460 Rancher

Se avete intenzione di affrontare un lavoro impegnativo, l’Husqvarna 460 è un ottimo strumento per l’occasione. Offre un buon numero di caratteristiche utili, così come la durata. Mentre alcuni modelli inferiori sono fatti per durare non più del periodo di garanzia, questa particolare unità continuerà a funzionare per molti anni, a patto che la manutiate regolarmente.  Il sistema di pulizia centrifuga dell’aria è responsabile dell’eliminazione di polvere e detriti prima che raggiungano il filtro dell’aria.

Questo particolare concetto si traduce in una pulizia ridotta del filtro dell’aria e prolunga la vita del motore. Il consumo di carburante è relativamente basso, grazie al sistema XTorq, che riduce anche le emissioni di scarico e rispetta l’ambiente.  Il complesso sistema di molle e il design interno riducono le vibrazioni e quindi la fatica. Per quanto riguarda il controllo da parte dell’utente, la pompa dell’olio regolabile permette di controllare il flusso dell’olio, a seconda dell’applicazione e delle condizioni atmosferiche.  Il regime del minimo è di circa 2700RPM mentre la potenza massima è di 9000RPM. La cilindrata è di 60,3 centimetri cubici e la potenza complessiva è di 3,62 CV. Come si può dire, questo particolare modello ha una potenza più che sufficiente per tagliare qualsiasi legno come un coltello caldo nel burro. 

 

Per concludere, Husqvarna è un noto produttore svedese. Come previsto, questo particolare modello non ha molti svantaggi. Tuttavia, uno svantaggio è il rumore in uscita, che è di circa 104 dB a livello dell’orecchio dell’operatore. Anche se si può ridurre al minimo indossando le necessarie protezioni per le orecchie, è ancora nella parte più rumorosa dello spettro.

Leggi anche: Perchè comprare un tablet