• Set levigatrice a nastro Bosch PBS 75 AE (750 W, velocità del nastro 200-350 m/min, superficie di levigatura 165x76 mm, in custodia)
    Il set di levigatrici a nastro PBS 75 AE: alto tasso di asportazione per applicazioni versatili grazie a un'ampia gamma di accessori Il sistema automatico di nastri mantiene il nastro nella posizione di lavoro corretta per la levigatura Ideale per levigare finestre, porte e mobili, tagliare bordi in legno, levigare la vernice e per grandi progetti di ristrutturazione Facile sostituzione del nastro abrasivo con sistema di tensionamento del nastro abrasivo Contenuto della confezione: PBS 75 AE, fermo parallelo/angolare, 1 carta vetrata, custodia
  • Nastri Abrasivi in Tessuto │ 20 pezzi │ 75 x 533 mm │ Mixpack (4 x grana 40/60/80/120/180 ciascuno) │ per levigatrici a nastro │ Carta Abrasiva │ Set di Nastri Abrasivi
    ☑️ 20 nastri abrasivi professionali in tessuto - compatibili con tutte le levigatrici a nastro disponibili in commercio per le dimensioni sopra menzionate ☑️ Proprietà: Dimensioni: 75 x 533 mm, confezione mista (4 x 40/60/80/120/180 ciascuna), materiale: corindone con una lunga durata, resina sintetica legata ☑️ Utilizza i nostri accessori di levigatura di alta qualità per la lavorazione rapida e precisa di superfici in legno, pittura, vernice, plastica, gesso e metallo ☑️ I nostri nastri abrasivi colpiscono per il loro materiale rinforzato in tessuto, che consente una levigatura fine e senza segni ☑️ Puoi trovare più nastri abrasivi, dischi abrasivi, triangoli abrasivi e accessori elettrici nel nostro negozio online
  • Einhell TC-BS 8038 Levigatrice a nastro (tensione 230 V, potenza 800 W, velocità nastro 380 m/min, platorello 76x142 mm, incl. 1 nastro abrasivo 75x533 mm)
    Tensione: 230 V ~ 50 Hz, Potenza: 800 Watt Avanzamento del nastro: 380 m/min. Dimensioni del nastro: 76 x 533 mm Superficie platorello: 76 x 142 mm Accessori in dotazione, Sacchetto raccogli polvere, Nastro abrasivo (P80)
  • Einhell TC-US 400 Levigatrice combinata da banco (230 V, 375 W, giri al min. 1450, vel. Nastro 276m/min., diam. disco 150 mm, nostro 915x100 mm, incl. Base d'appoggio lavorazione inclinabile)
    Levigatrice a nastro o a disco con guida angolare inclinabile da -60 ° fino a +60 ° Dispositivo a nastro inclinabile con guida del pezzo da lavorare; cambio del nastro semplice grazie al dispositivo di serraggio Nastro abrasivo autocentrante; platorello del disco abrasivo con velcro 4 piedini gommati per una posizione sicura e a basse vibrazioni; attacco per aspirazione per una postazione di lavoro pulita Incl. 1 nastro abrasivo e 1 disco di carta abrasiva (P80)
  • STANLEY FATMAX FMEW204K-QS Levigatrice a Nastro 1010 W
    Potente levigatrice a nastro con velocità fino a 380 m/min, per una rimozione rapida ed efficiente del materiale Velocità del cinturino variabile tramite rotella ergonomica per una facile regolazione a seconda del campo di applicazione e del materiale La centratura del nastro abrasivo tramite pulsante di controllo sul lato anteriore assicura un allineamento ottimale del nastro abrasivo Aspiratore integrato con grande sacco di raccolta della polvere: facile da svuotare, riduce al minimo il ristrutturazione, compatibile anche con aspirapolvere esterno Contenuto della confezione: 1 levigatrice a nastro 75 x 533 mm, 1 nastro abrasivo, 1 valigetta
  • BOQUBOO Fresa per Unghie Professionale, Kit 6 in 1 Elettrica Lima per Unghie, Velocità Regolabile 30000 RPM Ricaricabile Portatile con Kit Fresa Unghie Potente e Silenzioso Regalo Donna (D'oro)
    💕【Trapano per unghie con versione di aggiornamento USB】 Il cavo dati da 1,2 M può essere facilmente collegato all'interfaccia USB standard, adatta a tutte le prese USB. Fresa per unghie portatile, puoi usarlo in qualsiasi momento. è facile da usare con qualsiasi presa USB, come power bank, laptop, adattatore CA e persino il caricabatteria per auto. Non dovrai più preoccuparti del cavo adattatore limitato, sentiti libero di goderti la tua nail art a casa o in viaggio. 🎀【Velocità e direzione regolabili】 Fresa per unghie professionale 0-25000 RPM con regolatore di velocità regolabile, + e - indicano una direzione regolabile, adatta per l'uso con la mano destra o mancina. Design leggero delle dimensioni della penna, comodo da usare ovunque. Questo lima unghie elettrica è perfetto per i tecnici delle unghie di tutti i livelli e per i nuovi arrivati. 🌹 【Kit per trapano per unghie professionale】 Il set Fresa per unghie include 6 punte per trapano con gambo e 6 nastri abrasivi. Fresa per unghie professionale non è adatto solo per levigare, scolpire, rifinire, lucidare, esfoliare a tutto tondo, ma anche per unghie acriliche, in gel e naturali. Una buona scelta per principianti di nail art e saloni di bellezza. 🎈【Basso calore e basso rumore e basse vibrazioni】 Questo set manicure elettrico è dotato di cuscinetto ammortizzante, motore preciso con guscio in lega di alluminio di raffreddamento, che garantisce che fresa per unghie professionale funzioni in modo silenzioso e senza intoppi con calore ridotto e alta velocità. Offri un'esperienza di nail art confortevole. (si consigliano non più di 20 minuti di utilizzo continuo ogni volta). 🎁【Regali perfetti per gli amanti delle unghie】 Il nuovo design a forma di penna, compatto e leggero, più comodo da impugnare, facile da trasportare, fare le unghie sempre e ovunque, è un'ottima scelta per gli amanti delle unghie. chiodo. Confezione regalo splendidamente confezionata, perfetta come regalo di compleanno, regalo per la festa della mamma, regalo di San Valentino.
  • LEVIGATRICE A NASTRO 100x610-940W
    SCATOLA in CARTONE
  • Ryobi 370 W RBDS4601G, levigatrice a nastro e levigatrice a disco, stazionaria
    Prodotto robusto e durevole Colori moderni Combinazioni design diversi Molto conveniente
  • Fartools REX 120 C - Levigatrice, ideale per il restauro di prodotti da esterno, 1300 W, Velocità di rotazione 900-3200TR/MIN, colore nero
    Per restaurare tutti i tipi di legno da esterni Potente ed efficiente, grazie al suo motore da 1300 W, permette di levigare e spazzolare per ottenere una pulizia completa Pratica e molto ergonomica, con impugnatura anti-vibrazione e un regolatore di velocità Viene fornito con una spazzola di ottone 0.3 mm Ideale per terrazze, mobili da giardino, piscine fuori terra, casette da giardino ma anche porte in metallo, serrande, ecc.
  • Einhell TE-BS 8540 E Levigatrice a nastro (tensione 230 V, potenza 850 W, velocità nastro 300 - 400 m/min, platorello 75x140 mm, apertura frontale, incl. 1 nastro abrasivo 75x533 mm)
    Regolazione elettronica della velocità Avanzamento preciso del nastro con regolazione Impugnatura antiscivolo Adattatore per aspirazione e box raccogli polvere Protezione frontale regolabile

La lucidatura delle superfici in legno appare facile e sicura, basta sfregare qua e là le superfici. Ma in realtà il compito richiede abilità e precauzione. Le particelle di grano possono entrare negli occhi e si è sentito parlare di pelle scheggiata solo a causa di una levigatrice a nastro.

Quindi, così come si investe nel saper lucidare correttamente le superfici, bisogna anche dedicare del tempo alla ricerca della migliore levigatrice a nastro della città. L’efficacia di un tuttofare è buona solo quanto la qualità del suo strumento. Detto questo,  troverete levigatrici a nastro di varie dimensioni, colori e forme. Alcune sono dotate, tra l’altro, di collettori di polvere, basi estese, doppi isolatori, comandi a leva. La chiave è trovare quale marca o design si adatta meglio alle vostre preferenze.

Uso principale della levigatrice a nastro

L’uso principale della levigatrice a nastro è quello di rimuovere gli scarti di altre cose come plastica, legno e metallo. Per creare una superficie liscia, piatta e perfetta per la pittura e per altri lavori come la rimozione di finiture o vernici dalla superficie del legno, niente può battere la forza bruta e l’alta velocità della levigatrice a nastro. Questo pesante attrezzo riduce il costo della manodopera, è costituito da un motore elettrico che muove il tamburo su di esso, vi è montato un anello continuo di carta vetrata. La levigatrice a nastro viene tenuta a mano e spostata sul materiale o stazionaria in cui il materiale viene spostato sulla levigatrice a nastro

L’utensile migliore per la levigatura

La cosa meravigliosa della fase iniziale del lavoro di levigatura è l’opzione delle levigatrici a nastro portatili. Queste levigatrici a nastro sono molto facili da usare perché di solito hanno diverse opzioni di velocità con cui si può regolare il livello di levigatura. Mentre si utilizza questa levigatrice assicurarsi che ci sia un sistema di scarico ben organizzato e un raccoglitore di polvere intorno, anche se queste levigatrici a nastro hanno le loro proprie disposizioni di raccolta della polvere. Anche il corretto sistema di ventilazione è molto importante, ricordate una cosa: la polvere che proviene dalla levigatrice può causare l’esplosione di un incendio. Fare attenzione a non coprire le prese d’aria della levigatrice e assicurarsi di indossare occhiali protettivi per proteggere gli occhi dalla polvere traballante.

Le levigatrici a nastro sono facili e affidabili da utilizzare sia per la levigatura lineare che per quella fine e forniscono molti vantaggi unici. Elimina la laboriosa e faticosa situazione di lavoro. Le levigatrici a nastro sono solitamente utilizzate nella fase iniziale della levigatura e mostrano alcuni risultati aggressivi sul legno. Sono disponibili in diverse dimensioni, da macchine maneggevoli a macchine di larghezza variabile. La levigatrice a nastro è facile da usare in quanto i nastri possono essere facilmente sostituiti rispetto al disco adesivo.

Leggi anche: A cosa serve uno scarificatore?