• H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L, Pressurizzati e Non-pressurizzati, Temperatura Regolabile 2-12°, 65W, Nero/Grigio
    Spillatore di birra Compatibile con i fusti heineken e con tutti i fusti universali pressurizzati e non pressurizzati da 5 litri Conservazione della birra per 30 giorni con una temperatura regolabile da 2 ° c a 12 ° c Sistema di raffreddamento integrato Corpo in acciaio inossidabile Accessori: 3 cartucce di co2 Maniglia rimovibile - recipiente di raccolta rimovibile - piedini antiscivolo Potenza: 65 w 2 anni di Garanzia
  • Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
    THE SUB Compact Edition: spillatore di birra da casa in colore nero. Da usare in combinazione con i TORPS: richariche di birra da 2 litri. Gusta birre da tutto il mondo nella comodita' di casa tua: Heineken, Birra Moretti, Affligem e molte altre. Raffredda la birra alla temperatura ideale di 2°C (la birra in frigo viene raffreddata a soli 6°C). Quando la temperatura dell' ambiente e' superiore ai 30°C la spia luminosa potrebbe rimanere rossa (la temperatura della birra in questo caso e' tra i 2°C e i 4°C) Dimensioni: 453 x 190 x 383 mm - Peso: 4.45kg - Colore: nero.

A casa o se si possiede/lavora in un bar o in un ristorante, uno spillatore di birra alla spina è senza dubbio il modo migliore per gustare un bicchiere ghiacciato di schiuma fredda direttamente dal barilotto. In questa guida all’acquisto parleremo del perchè la birra alla spina è considerata la migliore e la più gustosa da bere. 

Fonte: https://spillatore-birra.info

 La birra alla spina è migliore

Molti bevitori di birra preferiscono la birra alla spina, sostenendo che ha un sapore migliore, più ricca e più saporita. Come è cresciuta la popolarità della “birra alla spina”, così è cresciuta anche la selezione dei spillatori di birra casalinghi. Quando viene installato in un bar di casa, un spillatore di birra alla spina offre al proprietario e agli ospiti della casa l’accesso alla stessa birra di qualità che otterrebbero in un bar, per una frazione del costo. I fusti commerciali alla spina di solito non contengono più di 18 litri di birra, e per il bar di casa sono di solito molto più piccoli. Inoltre, la birra in lattina o in bottiglia viene pastorizzata per uccidere il lievito attivo e renderla più sicura da bere.

Questo tipo di birra dura più a lungo a causa di questo processo, ma spesso manca della stessa pienezza e dello stesso sapore della birra alla spina a causa del filtraggio e della pressurizzazione per la conservazione. La birra alla spina non è tipicamente pastorizzata, il che significa che il lievito all’interno della birra rimane attivo. Per mantenere la sicurezza della birra, i fusti devono essere conservati a una temperatura specifica e serviti freddi. 

Infine, un spillatore di birra alla spina può aggiungere un tocco di lusso alla vostra casa o al vostro locale. I dispenser permettono a tutti di gustare una birra fredda direttamente dal barilotto, con tutta la freschezza e il sapore che si aspettano e che meritano. Il giusto spillatore di birra farà felici la vostra famiglia, gli amici e i clienti, con i loro bicchieri pieni e i loro sorrisi sul volto! Salute!

Leggi anche: Comprare un mangiapannolini vale la pena?