• BestFire 124Pcs Accessori per friggitrice ad aria Kit per friggitrice ad aria da 8in Cestello per friggitrice ad aria da cucina 4L-8L con tortiera antiaderente, tappetino in silicone
    🍳 【Accessori per friggitrici ad aria completamente attrezzati da 124 pezzi】 - Il kit Airfryer contiene 1 barile per torta, 1 teglia per pizza, 1 cestello per dolci, 3 spiedini in acciaio, 1 griglia per toast, 1 supporto in metallo in acciaio, 1 tappetino in silicone, 1 stampo per morsi d'uovo, 100 fodera per friggitrice ad aria, 8 stampi per cupcake in silicone, 1 pennello per olio in silicone, 1 spatola in silicone, 1 fermaglio per pentola, 1 pinza per alimenti, 2 guanti da forno in silicone. 🍳 【Kit friggitrice ad aria con materiali sicuri e di alta qualità】 - Le teglie e la griglia sono realizzate in acciaio inossidabile per alimenti e gli accessori come i pennelli e le coppe per torte sono realizzati in materiale siliconico di alta qualità, che è sicuro, innocuo e inodore. Non devi preoccuparti dei problemi di sicurezza durante l'uso, goditi il ​​tuo cibo delizioso! 🍳 【Cottura più veloce del 25%】 - Gli accessori di questo set di friggitrice ad aria includono strumenti con molteplici funzioni. Puoi scegliere gli accessori giusti in base alle tue diverse esigenze. L'uso di questi strumenti è più efficiente e fa risparmiare tempo rispetto al loro utilizzo diretto e può farti risparmiare il 25% di tempo più velocemente del solito. 🍳 【Facile da pulire】 - La maggior parte degli accessori della friggitrice ad aria sono principalmente realizzati in acciaio inossidabile, molto facili da pulire. Hai solo bisogno di sciacquarli o metterli in lavastoviglie come al solito. Se gli accessori in materiale siliconico sono difficili da pulire, immergili solo in acqua calda per un po 'e poi puliscili, il che è molto conveniente. 🍳 【Mangiare sano】 - Dotare la friggitrice ad aria di questo set di accessori non solo può farti risparmiare tempo, ma anche filtrare il grasso in eccesso. Rispetto alla normale frittura, può ridurre il grasso dell'80% e rendere la tua dieta sana e meno grassa senza perdere il gusto originale.

Un multicooker è uno strumento davvero molto versatile, davvero perfetto per preparare piatti relativamente complessi senza molte difficoltà. Questo piccolo elettrodomestico da cucina è in grado di sostituire moltissimi strumenti: padelle, pentole, pentole a pressione, macchina per pane, forno… Ecco perché coloro che hanno un multicooker tendono ad utilizzarlo praticamente tutti i giorni! Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire come prendersi cura efficacemente del vostro elettrodomestico da cucina preferito!!
Fonte: multicooker-intelligente.com

La manutenzione

multicooker + manutenzione

In primo luogo dovete sapere che la manutenzione di questo elettrodomestico non è particolarmente complessa. Tuttavia si tratta di un’abitudine molto importante da prendere: come sapete i multicooker non sono particolarmente economici (il prezzo minimo per un buono strumento è di circa trecento euro) – ecco perché si tratta di una buona norma prendersi cura di questo elettrodomestico!

Per cominciare ricordatevi che quasi tutti i multicooker vi permettono di rimuovere la ciotola per la pulizia – potete anche metterla in lavastoviglie.
Inoltre una buona parte dei multicooker più moderni vi consente di rimuovere anche la parte inferiore del coperchio – la quale può ulteriormente essere messa in lavastoviglie.
I modelli più moderni dispongono di diverse funzioni supplementari per aiutarvi a prendervi cura del vostro elettrodomestico di fiducia.

La scelta

multicooker + scelta

Ovviamente non tutti i multicooker hanno lo stesso prezzo. Personalmente vi consiglio di fare molta attenzione ai materiali di fabbricazione, soprattutto se state cercando di acquistare questo elettrodomestico.

Conoscete il proverbio “chi più spende meno spande”? Ebbene nel caso dei multicooker si tratta di verità: sicuramente è meglio spendere un po’ di più ma acquistare un elettrodomestico con una buona aspettativa di vita!

Da leggere: come funziona una caraffa filtrante?

Da guardare…

…Sognate una carriera da chef? Sicuramente si tratta di un mestiere alla moda, ma vi consiglio di dare un’occhiata a questo video!! Ricordatevi che non è tutto oro quello che luccica!