• Jiusion 40 a 1000 x ingrandimento USB microscopio digitale endoscopio, 8 LED USB 2.0, mini videocamera con adattatore OTG e metallo supporto, compatibile con Mac e Windows 7 8 10 11 Android Linux
    Jiusion microscopio ingrandimento portatile è un utile e divertente per gli studenti, ingegneri e altri inventori che hanno bisogno di ingrandire ed esplorare il micro things. Essere compatibile con Mac OS X 10.5, Windows 7, Linux Kernel 2.6.26 e superiori. 【Questo microscopio non è compatibile con iPhone/iPad.】 Questo ingrandimento supportano solo smartphone Android che ha funzione OTG.(modalità di controllo ATA? Scarica l' app gratuita "USB OTG Checker) Built-in 8 luci a LED, microscopio digitale manopola di regolazione a 2 possono cambiare la messa a fuoco e la luminosità. Collegato a dispositivi, è possibile utilizzare il software per registrare il micro mondo, catturare screenshot e registrare video. Inoltre è possibile utilizzare la funzione di misurazione software per misurare il meno Bit.
  • QIMIC Otoscopio, Rimozione di Cerume con Telecamera, 1080P 3,5mm Impermeabile Endoscopio con 6 Luci LED, Pulisci Orecchie per iPhone, iPad e Android
    【Fotocamera grandangolare a 360 ° e videocamera HD 1080P】 La videocamera Qimic per la rimozione del cerume è dotata di videocamera HD 1080P, 6 luci a LED e obiettivo professionale grandangolare a 360 °, che creano una visione più ampia e immagini più chiare per aiutarti a controllare le infezioni dell'orecchio o rimuovere in modo sicuro il cerume. 【Giroscopio a 6 assi e obiettivo ultrasottile da 3,5 mm】 L'otoscopio wireless adotta un giroscopio a 6 assi e l'ultima lente ultrasottile da 3,5 mm di diametro, che può facilmente e comodamente in profondità nel condotto uditivo fino alla membrana timpanica, che è adatto a diverse dimensioni dell'orecchio, più sicuro e affidabile. 【Sicuro, confortevole e portatile】 Materiale in silicone liscio, morbidezza e durezza adeguate, angolo di inclinazione adeguato, questo kit di rimozione del cerume può pulire efficacemente il cerume senza graffiare il condotto uditivo. Porta un'esperienza confortevole per pulire il condotto uditivo. Design di dimensioni ridotte, compatto e portatile. 【Ampia compatibilità】 Questo detergente per cerume è compatibile con tutti i sistemi Android e iOS e puoi usarlo facilmente tramite l'APP Suear. Controlla quotidianamente le condizioni del condotto uditivo, della gola, del naso e della pelle e presta sempre attenzione alla salute tua, della tua famiglia e persino dei tuoi animali domestici. 【Lunga durata e impermeabile】 La lente del nostro otoscopio per la rimozione del cerume ha un grado di impermeabilità IP67 ed è facile da pulire con acqua o pulire con alcool. Batteria ricaricabile integrata da 350 mAh, lunga autonomia in standby, con cavo di ricarica di tipo C.
  • Tenda A15 Ripetitore Wifi Wireless,Velocità Dual Band AC750 750Mbps,Wifi Extender e Access Point,Porta LAN,Potenzia la tua Copertura Wi-Fi con 2 Antenne Esterne,Bianco
    Bande di frequenza a 2,4 GHz e 5 GHz: con 2 antenne esterne, il ripetitore A15 può estendere contemporaneamente la rete WiFi da 300 Mbps a 2,4 GHz e da 433 Mbps a 5 GHz per massimizzare la connettività dei dispositivi mobili Ridurre al minimo le interferenze Ripetitore e modalità AP: l'extender A15 può espandere la copertura WiFi collegando il segnale WiFi del router upstream e consente ai dispositivi cablati collegati alla sua porta LAN di trasformarlo in un AP Indicatore di segnale LED intelligente: il LED di segnale indicherà la posizione migliore del ripetitore. Blu: buona potenza del segnale; rosso: segnale scarso; spento: nessun segnale Configurazione semplice: l'amplificatore A15 supporta la configurazione tramite dispositivi WiFi, come telefoni cellulari e tablet. Sono necessari solo 3 passaggi per connettere il ripetitore a Internet Compatibile con qualsiasi router WiFi: Tenda A15 è compatibile con qualsiasi router WiFi e modem DSL sul mercato, permettendoti di goderti una vita intelligente con una connessione Internet più veloce e stabile
  • Microscopi 7"Display LCD Digitale 32G USB Microscopio 100X Microscopio Video Industriale 2.0MP 1080P per la Scuola Laboratorio di Scienze della Formazione
    Display da 5 pollici: risoluzione e dimensioni maggiori rendono tutto migliore, dalla registrazione video allo scatto fotografico all'analisi delle immagini, tutto è più chiaro e, indipendentemente dal settore che utilizza il microscopio, può soddisfare tutti i requisiti. Lente di qualità tecnica: quando lo sfondo è scuro, focalizza la luce sul campo visivo. Se c'è troppa luce, l'obiettivo devierà la luce lontano dalla fonte di luce per ottenere un'immagine migliore. Monitor regolabile: il monitor è regolabile, quindi gli utenti possono scegliere l'angolazione più comoda e adatta dal display. Supporto in metallo: è molto stabile e non devi preoccuparti dello scuotimento all'esterno. Il tavolo degli obiettivi è abbastanza grande per eseguire la maggior parte dei lavori di saldatura e riparazione. Filtro UV: ha lo scopo di proteggere la lente da calore, fumo, polvere e altre cose che sarebbero prodotte da macchine termiche e saldatori durante i lavori di riparazione. Inoltre, come filtro, può ridurre gli effetti dei raggi ultravioletti e aumentare la nitidezza e il colore dell'immagine.

Personalmente ritengo che il microscopio sia un’ottima idea regalo in quanto permette di avvicinare alla scienza i più piccoli. Mi ricordo che da piccolo ero un vero e proprio scienziato: adoravo guardare Siamo fatti così, avevo il mio piccolo telescopio e il mio piccolo microscopio…
Insomma sono un esperto nel campo dell’utilizzo domestico di questi strumenti! Ecco perché vi consiglio di dare un’occhiata a quest’articolo per scoprire i principali elementi da prendere in considerazione quando si vuole acquistare un microscopio. Cliccate sul link che troverete fra poco se volete saperne ancora di più: il-mio-microscopio.info

La premessa

Per cominciare vi consiglio di acquistare un microscopio biologico e non un microscopio stereoscopico. Quest’ultimo è un po’ più caro rispetto a quello bio ed è meno indicato per l’uso domestico.

La risoluzione

microscopio + risoluzione

Il primo elemento da prendere in considerazione è sicuramente la risoluzione. Ovviamente non avete bisogno di un modello particolarmente potente – vi consiglio di acquistare un microscopio zoom con una risoluzione che va da un minimo di 100x ad un massimo di 1000x.
In ogni caso la regola di base è la seguente: un microscopio più ingrandimenti ha e più costa, e a parità di ingrandimenti gli zoom costano di più.

La testa

microscopio + testa

In commercio si possono trovare microscopi monoculari, binoculari e trinoculari. I microscopi monoculari possono andare bene per un utilizzo sbrigativo – sono sicuramente i modelli meno comodi da usare.
Per un utilizzo domestico di buona qualità vi consiglio di acquistare un microscopio binoculare, perfetto per un utilizzo prolungato senza fatica per gli occhi.

L’illuminazione

In generale i microscopi più professionali sono caratterizzati da una lampada integrale che può essere LED o alogena. Quest’ultime generano più calore e consumano di più rispetto a quelle LED che sono le più efficaci.
In ogni caso un microscopio per uso domestico non ha necessariamente bisogno di illuminazione integrale, vi basterà la luce naturale.

Da leggere:  il miglior ebook reader per studenti.

Da guardare…

… Conoscete questo presentatore? 😛